sabato 7 dicembre 2013

FANTASTICI GROK


Oggi voglio parlarvi di GROK uno sfizioso ingrediente da cucina tutto a base di Grana Padano. Si può gustare come snack ed è buonissimo ma io ho voluto fare di più e l'hoo messo sulla pizza napoletana e sulla focaccia di patate. Ragazzi, vi assicuro che è stato un successo! La pizza è venuta meravigliosa con la solita base di pasta per pizza e i pelati a pezzettoni, solo che aveva un sapore unico ed insostituibile. La focaccia con le patate, sempre con base per pizza, unita a fettine di patate leggermente lesse e pezzetti di GROK, è stata una creazione fenomenale!









Inutile come vi dica si prepari l'impasto per la pizza, oramai siete bravissime! L'unica cosa che dovete fare per rendere specialissima questa pizza novità, è mettere al posto della mozzarella, gli snack di grok. Vi assicuro che viene una pizza napoletana o come volete chiamarla voi, da favola!
L'unico accorgimento che dovete usare, è quello di mettere i pezzetti di GROK, quando la cottura è quasi ultimata. Li lascerete sciogliere in forno per pochi minuti e vedrete che delizia per il palato! Servite calda calda naturalmente.







Lo stesso vale per la focaccia di patate realizzata con i GROK al posto della mozzarella.
Sulla  pazza per pizza, adagiate delle fette di patate leggermente lesse, un filo d'olio, un pizzico di sale, un pizzico di origano ed infornate per 20 minuti. Alla fine della cottura, aggiungete i pezzetti di GROK e lasciate in forno per pochissimi minuti. Servite calda calda, anche questo tipo di pizza.











Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, non potrà farmi altro che un immenso piacere